[2012/08/17] Chat, concorsi e piccoli cambiamenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Idiotic Boss

    Group
    Amministratore
    Posts
    653

    Status
    Offline
    Come avete letto nel titolo della news... da oggi abbiamo una chat tutta per noi, nella sezione "Incontri"! :Laugh.png:
    Abbiamo pensato che sarebbe carino poter parlare un po' più liberamente del più e del meno fra utenti, anche per conoscersi meglio.
    E quindi... tadaaa! Inauguriamo la nuovissima sezione, riservata solamente agli utenti OC!
    Prima di intervenire vi invito a leggervi il breve regolamento, e se non sapete come orientarvi è presente anche una piccola guida con le cose essenziali! Ma dato che nemmeno io sono poi un'esperta, se avete qualche aggiunta da fare mandatemi un PM e aggiornerò la guida con il vostro contributo :Wink.png:
    (Purtroppo stasera la inauguro, ma non credo sarò presente, almeno non nelle prime ore della serata. u_u)

    Un'altra novità riguarda i contest: è stata una decisione un po' complicata da prendere, ma dal prossimo Concorso torneremo ad appoggiarci al forum di EFP, ma per gli iscritti al forum degli OriCo le modalità di consegna resteranno sempre le stesse.
    Mi pareva giusto rendervi partecipi del cambiamento, discusso anche con Eylis, ovviamente. Perché rimarrà sempre la nostra adorabile boss :Halo.png:

    Poi piccole modifiche riguardanti la pagina dei contatti e dello staff, visibile in ogni sezione e da oggi anche nella bacheca del forum =)
    La mail degli OriginalConcorsi rimane attiva, e se avete bisogno di contattare me o Mitsutsuki potete scriverci anche lì!^^



    Con questo dovrei aver finito... buona serata a tutti!=D
     
    .
0 replies since 17/8/2012, 20:09   89 views
  Share  
.