[2012/07/15] Cambi nello staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eylis
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Scrivo qui oggi per segnalare alcuni cambi nello staff che oserei dire possano essere piuttosto significativi...

    In primo luogo Harriet ha deciso di rinunciare alla sua carica di giudice per motivi di tempo (come la capisco...). A sostituirla ci sarà MissDark!

    In secondo luogo... abbiamo una nuova co-admin, Mitsutsuki!! Applausi per lei, anche perché è una persona che segue da molto tempo gli Original Concorsi, e sono certa che farà un ottimo lavoro!

    Infine, da questo preciso istante Schwarzlight diventa l'admin principale del sito, nonché capa suprema :Naughty.png: Perché? Semplice: perché io do le dimissioni :Sticking_Out_Tongue.png: Rimarrò sul sito come giudice vagante, a seconda del tempo che avrò a disposizione visto il mio futuro prossimo piuttosto incerto.


    Sicuramente avrete notato, in questi mesi, come la mia presenza qui si sia fatta sempre più rada, per non dire rarefatta... Devo ammettere purtroppo d'aver perso in parte la motivazione per seguire un progetto così grosso come gli Original Concorsi, e soprattutto mi manca il tempo per farlo come si deve. Per questo preferisco lasciarlo in mano a qualcuno che lo ami quanto me e che porterà avanti gli Original Concorsi seguendo più o meno la stessa linea da me avviata. Per questo ripeto, sono certa che Schwarzlight e Mitsutsuki faranno un più che ottimo lavoro e sapranno proporvi tante e tante cose interessanti!


    Di cuore ringrazio tutti voi per il vostro sostegno, la vostra simpatia e la vostra partecipazione agli Original Concorsi! E mi raccomando, non fatele disperare troppo le nostre due admin, ok? :Angel.png:
     
    .
  2. -MissDark-
     
    .

    User deleted


    Cercheremo di fare i bravi, promesso!!

    Mancherai Eylis, un sacco... Spero che il tuo vagare sarà più frequente di quanto tu stessa immagini.
     
    .
  3. Piccolo Fiore del Deserto
     
    .

    User deleted


    Wow quante novità!
    Be' che dire, mancherai di certo ma spero di vedere altri tuoi concorsi come giudice, perché sono stati tutti davvero interessanti e fonti d'ispirazione! Poi, comunque, gli Original Concorsi sono stati una tua deliziosa creazione, quindi sarai sempre un "pezzo" importante per questo piccolo mondo da te creato :Wink.png:

    Per il resto complimenti a MissDark, a Mitsutsuki e di nuovo a schwarzlight per i ruoli assunti! E buon "lavoro"!!! :Smile.png:
     
    .
2 replies since 15/7/2012, 18:04   93 views
  Share  
.