[2012/'1/14] Original Challenges

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eylis
     
    .

    User deleted


    Da oggi nel grande progetto degli Original Concorsi esistono anche le Original Challenges! Per ora ne è partita una, relativamente semplice, nella nuova sezione aperta nella macro divisione dedicata ai concorsi, fra i Mix Originals e gli Original Illustrazioni.

    Nel bando sono spiegati tutti i dettagli, va detta però una cosa importante: per partecipare è richiesta l'iscrizione al forum e almeno una mini-presentazione nella sezione apposita!

    A breve arriveranno inoltre due nuovi concorsi di scrittura, non appena saremo pronti ;)

    Per finire, sto pensando di rifare il sito e, se riesco dato che non ho mai fatto una cosa simile, vorrei farlo diventare una specie di portale, dove gli interessati potranno iscriversi, avere il loro profilo autore, pubblicare le storie per i concorsi ed altre proprie,... Al momento però non prometto nulla, perché per la realizzazione servono conoscenze che al momento non ho, tempo e soldi (di quelli veri, purtroppo... me povera supplente/disoccupata al momento :P )

    Speriamo di vedervi partecipare in molti! ;)
     
    .
0 replies since 14/1/2012, 19:48   97 views
  Share  
.