[2011/12/28] Piccoli aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eylis
     
    .

    User deleted


    Ultima news per oggi, salvo idee fulminanti dell'ultimo minuto: ci sono alcuni piccoli aggiornamenti sparsi per il forum che ci tenevo a segnalare.

    In primo luogo, la bacheca si è decisamente fatta più importante: su richiesta dello staff ho deciso di segnalare le Filostorie, in modo da valorizzarle maggiormente. Ho inserito inoltre i links maggiormente utili, quindi quelli al regolamento del forum, alla sezione per le presentazioni e alla pagina che spiega come funziona la newsletter. Infine, sono segnalati ora anche gli Original Illustrazioni, per dare loro il giusto rilievo.

    Una seconda novità è la nuova sezione "Scrittura che passione?", dedicata (come si può facilmente immaginare) alle discussioni sulla scrittura. Potete trovarla nella macro-sezione del forum "Varie". Vi ho spostato un paio di discussioni che prima erano in "Discussioni varie" ma che mi sembravano attinenti all'argomento.

    Nella sezione delle presentazioni ho inserito una pagina in cui sono elencati tutti i membri dello staff, in modo da poterli rintracciare facilmente.

    Infine, come avrete già notato se avete letto le altre news, gli Original Illustrazioni hanno una sezione tutta loro sotto quelle dedicate ai concorsi di scrittura.
     
    .
0 replies since 28/12/2011, 22:56   83 views
  Share  
.