Ciao ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queila
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte !
    Sono appena iscritta e ho visto che bisogna presentarsi per poter partecipare attivamente al forum.
    Allora mi chiamo Silvia ho 21 anni e vengo da Roma (città che amo alla follia), sono una studentessa universitaria (vita del cavolo -.-).
    Scrivo da poco, ma ho scoperto che è davvero liberatorio e in poco tempo mi sono iscritta a vari forum e ho partecipato a molti concorsi.
    Ho iniziato con storie fandom, ma ultimamente mi sono appassiona a quelle originali e quindi eccomi qui! :Wink.png:
    Spero di partecipare al più presto con qualche storia, per ora non riesco a iscrivermi al concorso in corso, ma mi rifarò in futuro!
    Beh, allora ciao e ci si sente...
    Baci

    Queila-Silvia (fate voi per me è indifferente) :Laugh.png:
     
    .
  2. -MissDark-
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Qui capiamo un po' tutte cosa significhi la vita da universitaria, ma io per ora non mi sono ancora annoiata! :D Sono felice che tu abbia scoperto quanto sia bello poter esprimere se stessi attraverso la scrittura e spero che qui potrai trovare tanta ispirazione! Puoi anche fare un giro nelle discussioni dei concorsi ormai scaduti e, se ti viene in mente qualcosa, pubblicare una Fuori Concorso nella sezione apposita :)
    E non ti preoccupare, qui sforniamo concorsi a gogo ;)
    Un abbraccio e ancora benvenuta!
     
    .
  3. Queila
     
    .

    User deleted


    :Laugh.png: :Laugh.png:
    Ma grazie del benvenuto !
    E ADORO la frase che hai come firma **
    Beh allora vedo se qualcosa mi ispira tra i concorsi scaduti e non vedo l'ora di prendere parte quelli nuovi.

    ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Idiotic Boss

    Group
    Amministratore
    Posts
    653

    Status
    Offline
    Benvenuta!!=D
    Come dice Miss tiriamo fuori concorsi decisamente spesso, e anche se abbiamo avuto un periodo di stop ora ci stiamo pian piano riprendendo :Wink.png:
    Ora ti inserirò nel gruppo degli utenti OC (Original Concorsi), in modo da poterti mandare le mail di avviso di nuovi concorsi! (è questo il motivo per cui serve presentarsi ^^)
    Se ti interessano potrai attivare le newsletter dal profilo: qui è spiegato come.
    Buona permanenza <3

    CITAZIONE
    sono una studentessa universitaria (vita del cavolo -.-).

    *sigh* I know.
     
    .
  5. Queila
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^
    Ho attivato le email da parte dell'admi...
    A presto ^^

    :Laugh.png: :Laugh.png:
     
    .
  6. -MissDark-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queila @ 22/1/2014, 19:34) 
    E ADORO la frase che hai come firma **

    Guccini grande maestro :Frown.png:
     
    .
5 replies since 22/1/2014, 14:12   60 views
  Share  
.