Storie partecipanti ai [Mix Originals]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccolo Fiore del Deserto
     
    .

    User deleted


    RECENSIONE FASE 2 ORIGINAL MALEFICA 1 "L'ALA E... IL GATTO"
    Per la Classifica degli utenti

    Autore: Empty

    Voto: 9
    Commento:
    Partendo dal presupposto che non sono esperta riguardo al genere non-sense, ho provato curiosità e voglia di leggere le storie partecipanti al concorso. Iniziando dalla tua, sono rimasta piacevolmente sorpresa.
    Non ho trovato errori grammaticali gravi, unicamente delle sviste di lieve entità e, ogni tanto, un problema con la punteggiatura.
    Ho riscontrato, però, difficoltà a comprendere appieno la trama. Mi è apparsa, a tratti, confusa ma l'ho trovata sicuramente attinente al genere. Dopo aver letto la tua successiva spiegazione al post qui sul forum ho compreso, ma devo ammettere che a una prima lettura non avevo capito molto il tuo intento. Tuttavia l'ho trovata anche molto interessante. I personaggi, nel loro continuo mutare, hanno contribuito ad incrementare la mia confusione, ma li ho trovati molto ben caratterizzati. Mi sono piaciuti particolarmente Gatto e Ala, nelle loro duplici parti.
    Il racconto, a mio modesto avviso, è discretamente espressivo, alcune parti più di altre (in particolar modo verso la fine).
    L'originalità è il tuo "colpo vincente"! Non ho mai letto o sentito nulla di simile e ammiro profondamente la tua immensa fantasia.
    L'attinenza ai parametri è perfetta!

    Complimenti di cuore! :)

    Edited by schwarzlight - 29/4/2013, 17:15
     
    .
  2. Piccolo Fiore del Deserto
     
    .

    User deleted


    RECENSIONE FASE 2 ORIGINAL MALEFICA 1 "L'ALA E... IL GATTO"
    Per la Classifica degli utenti

    Autore: Ghen

    Voto: 7
    Commento:
    Questa storia, a mio avviso, presenta luci ed ombre.