[Original Illustrazione 2] Il Medioevo e... l'Albero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eylis
     
    .

    User deleted


    [Original Illustrazione 2] Il Medioevo e... l'Albero



    In contemporanea alla prima esce anche la seconda edizioni degli Original Illustrazioni, legata questa volta al Mini Original indetto da Mitsutsuki!

    Anche in questo caso, essendo il progetto ancora sperimentale, il bando potrebbe subire lievi modifiche, ogni eventuale novità verrà segnalata nel titolo.



    Tema:
    Nel vostro lavoro devono essere presenti due elementi che abbiano una certa importanza, questo non vi impedisce di inserirne anche altri, come fareste in qualsiasi storia (del resto, spesso anche un disegno racconta una storia)

    - il Medioevo: il vostro lavoro deve ispirarsi a questo periodo storico, per quanto possiate tranquillamente sforare in un medioevo fantasy/alternativo

    - un Albero: nel lavoro deve essere presente un albero, di qualsiasi tipo, forma, colore o composizione, purché albero in qualche modo rimanga


    Regole:
    - Ogni partecipante può inviare un solo lavoro. Il concorso ha luogo con almeno due partecipanti. Non è necessario partecipare al concorso letterario per inviare un lavoro a questo contest
    - I lavori devono essere e rimanere inediti fino a votazioni avvenute. Sono ammessi anche lavori a più mani, a patto che questo sia specificato e che almeno uno degli artisti sia utente di questo forum
    - Sono ammessi lavori che utilizzino esclusivamente materiale di vostra creazione. Per intenderci, non è possibile ad esempio fare un fotomontaggio usando foto, disegni o altro come base che non siano stati fatti da voi
    - Sono ammessi disegni a mano, a computer, mix, fotografie (eventualmente ritoccate),... qualsiasi tecnica sarà accettata, purché il tema venga rispettato. Non saranno fatte categorie diverse per la classifica
    - Sono accettati lavori di qualsiasi dimensione, è possibile però che lavori troppo grandi vengano ridotti per la pubblicazione per le votazioni
    - Non c’è un numero massimo di partecipanti



    Valutazione:
    La votazione viene fatta tramite sondaggio a cui ogni utente potrà partecipare. Tale sondaggio sarà pubblicato in una seconda discussione al momento di inizio delle votazioni. Se l'affluenza di lavori dovesse rivelarsi grande ci saranno probabilmente più turni, in caso contrario la votazione sarà unica. Maggiori informazioni seguiranno al momento delle votazioni


    Termine delle iscrizioni e di consegna:
    - 15 gennaio 2012
    Eventuali proroghe saranno concesse solo in pari al concorso letterario (quindi non è possibile chiederle qui, ma saranno date se vengono concesse nel concorso di scrittura)
    Gli Original Illustrazioni sono più informali degli Original Concorsi, ma è comunque apprezzata una segnalazione nel caso in cui voleste partecipare


    Termine delle votazioni:
    - 24 gennaio 2012 (prorogabile nel caso in cui non giungessero voti a sufficienza)

    Vota il tuo preferito qui!


    Condizioni d'iscrizione:
    Iscrivendovi al concorso e consegnando un vostro lavoro accettate che questo venga pubblicato in toto e senza modifiche, all’uscita dei risultati, sul forum degli Original Concorsi. Tale lavoro rimarrà disponibile anche al termine delle votazioni


    Consegna dei lavori:
    - I lavori terminati vanno inviati come allegato all'indirizzo [email protected] con il nome del concorso come oggetto della mail e lo schema introduttivo nella mail.

    - Sono accettati esclusivamente i formati .jpg, .gif, .png,

    - Nella mail va inserito questo schema introduttivo:
    • Nick dell’autore (o degli autori)
    • Titolo del lavoro
    • Tecnica/mezzi usati
    • Note dell'autore


    Premi:
    - Il primo classificato riceverà un banner personalizzato e verrà evidenziato sul sito e sul forum
    - Eventuali altri premi seguiranno!


    Giudici:
    Ogni utente del forum è autorizzato a dare il suo voto nel sondaggio che permetterà di avere la classifica dei lavori!


    Partecipanti: (* in forse)
    01. Shurei (consegnato)
    02. Ghen (consegnato)
    03. NonnaPapera! (consegnato)
    04. Empty (consegnato)
    05. Schwarzlight (consegnato)

    Edited by Eylis - 17/1/2012, 12:34
     
    .
  2. Shurei
     
    .

    User deleted


    uhm? quando scade in marzo o in gennaio?
     
    .
  3. Eylis
     
    .

    User deleted


    Ups.... facendo copia e incolla dall'altro bando ho dimenticato di modificare la data... grazie della segnalazione! Ad ogni modo, scade a marzo :) Tappeto rosso anche qui? :D
     
    .
  4. Shurei
     
    .

    User deleted


    XD grazie per il tappeto ^/////^
    *segue Ely*
    Sì, anche qui.
    Ultimamente ho rirpeso molto volentieri in mano Carta e Matita XD
     
    .
  5. Eylis
     
    .

    User deleted


    Buono, buono! Ti invidio, io le ho mollate da un pezzo e non le ho più riprese... :( Ti segno subito!

    EDIT: Ok, sto facendo una confusione terribile con le date... Il Medioevo e l'Albero scade il 15 gennaio, è Il Cielo e il Viaggiatore che è aperto fino al 5 marzo! :( Vuoi ancora partecipare?
     
    .
  6. Shurei
     
    .

    User deleted


    XD c'è tempo al 15 gennaio, per fare un disegno ci metto al massimo 10 ore XD
    il più è trovare un'idea
     
    .
  7. Eylis
     
    .

    User deleted


    Non dirlo a me che sono giorni che mi sto scervellando per trovare una buona idea per un sito... ad ogni modo, auguri! :)
     
    .
  8. Ghen
     
    .

    User deleted


    Io m'iscrivo va :)
    A dire il vero il disegno l'ho già fatto (l'altro ieri ho avuto tutta la notte a disposizione, visto che stavo sveglia per mia madre :) ), spero solo rispetti bene uno dei punti XD
    Appena faccio una foto decente invio il lavoro :)
     
    .
  9. Eylis
     
    .

    User deleted


    Perfetto, allora ti segno ;)
     
    .
  10. NonnaPapera!
     
    .

    User deleted


    Ci provo anche io XD e vediamo csa ne esce
     
    .
  11. empty…fabio
     
    .

    User deleted


    Dopo un lungo periodo di assenza (causa il mio pc ha deciso di rompersi) torno a farmi vivo e vedo quest ottimo concorso...
    partecipo anch'io ^__^

    fabio
     
    .
  12. Eylis
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimi ad entrambi, volo a segnarvi! Sono contenta di rivederti, Empty! Per NonnaPapera invece mi scuso di non aver risposto prima ma sono andata in oca e ho confuso questo concorso con quello letterario sul momento... aspettavo che rispondesse Mitsutsuki :P Ora recupero!
     
    .
  13. Ghen
     
    .

    User deleted


    Inviato! :)
     
    .
  14. Eylis
     
    .

    User deleted


    Arrivato, grazie!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Idiotic Boss

    Group
    Amministratore
    Posts
    653

    Status
    Offline
    non vedo l'ora divedere i disegni!!>_<
    nel frattempo sto pensando anch'io di partecipare... un'idea ce l'ho ma prima di iscrivermi ufficialmente voglio controllare se sono in grado di svilupparla X°°°D
     
    .
44 replies since 28/12/2011, 21:09   483 views
  Share  
.