Mitsutsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mitsutsuki
     
    .

    User deleted


    Se proprio ci si deve presentare, facciamolo e smettiamo di lurkare.

    Dunque, il mio nick è Mitsutsuki, sempre e ovunque. Una sorta di entità a sé stante che vive di video editing, scrittura, anime e manga.
    L'altra risponde al nome di Anna. Significa "graziosa".

    Sono nata il 17 Novembre, sotto il segno dello Scorpione. Quello cinese è della Scimmia. Di fatti il nome giapponese assegnatomi dal generatore online è: "Scimmia che attraversa un ponte" e "Bella d'autunno" (Saruwatari Chiaki).
    Algoritmi, astri e quant'altro con me sembrano azzeccarci sempre.

    Manco totalmente di auto-stima e sono abbastanza instabile caratterialmente.
    Per lo più passo il mio tempo perdendo tempo. O rammaricandomi di sprecare le mie giornate senza concludere nulla. Yeah!

    Riservata, mi faccio i fattacci miei fintanto che posso. Poi, se proprio insistete nell'instaurare un rapporto con me, ho calcolato che ci vogliono sei mesi perché mi apra completamente alle persone. Quando va bene, ovvio.

    Teinomane e camomilla-dipendente, amo il cocco e il pesce.
    Il mio colore preferito è il viola (yeah!)
    Ascolto musica metal e rock, ma non disdegno la classica, i soundtrack e le strumentali in generale.

    Mia madre mi ha trasmesso la passione per i telefilm polizieschi, ma elencarli tutti ora sarebbe uno sproposito. Anche gli anime e i manga abbondano. Diciamo che veleggio verso Tanemura e CLAMP (anche se di queste ultime vado a rilento: non vorrei mai cominciare una loro opera e vederla accantonata dalle stesse autrici senza degno finale), ma dei brevi shonen trovano sempre posto.
    Mi piacciono molto anche i film storici, magari con qualche cruenta battaglia di mezzo (stile Gladiatore o 300 per intenderci).

    La Scrittura
    Scrivo da quando avevo otto anni, ma non sono mai riuscita a tenere un diario personale come si deve. I segreti preferisco tenermeli nel cervello, dove sono più al sicuro.
    Sin da piccola ho sviluppato la curiosa tendenza in stile CLAMP di riutilizzare i medesimi personaggi in contesti differenti. E' divertente!

    Sul sito degli Original Concorsi (che, vi svelerò, io chiamo pucciosamente Ori.Co. X3) ho scritto che la mia prima FanFiction è stata "Ichigo in Wonderland" del 2007 (Tokyo Mew Mew). Effettivamente è così, se contiamo solo le FanFiction digitate al computer. La verità è che ho scritto a mano delle storielle su Doremì quando ancora trasmettevano la prima serie su Italia1 *muore*
    Lo so, certe cose sarebbe meglio tacerle.

    Tornata nel 2009 nel reame delle Originali, mi piace credere di scrivere cose diverse dal solito. Dubito fortemente vedrete mai un mio racconto ambientato in un liceo, per intenderci.
    Non scrivo d'amore se non eccezionalmente; in linea di massima i miei protagonisti non sono eroi né superuomini, non hanno cicatrici, la famiglia è viva e vegeta e nel complesso conducono le più normali delle esistenze.

    Attualmente porto avanti una raccolta di drabbles originali su una vedova che cerca di rifarsi una vita, ma è divorata dai sensi di colpa ed è perseguitata dal fratello del morto. Conto di scriverne 26, una per ogni lettera dell'alfabeto anglosassone.

    Per il resto sono completamente, totalmente ed irrimediabilmente devota agli Original Concorsi.

    Edited by Mitsutsuki - 6/12/2011, 20:36
     
    .
  2. Eylis
     
    .

    User deleted


    Tu non lo sai, ma Anna è quello che io considero il mio secondo nome, anche se purtroppo sulla carta non è così... mi sono già successe anche cose strane per questa cosa, tipo che gente che non mi ha mai vista prima mi chiama così (e ovviamente io mi giro e rispondo!)... E poi leggere di come chiami il sito degli Original Concorsi e del fatto che sei totalmente devota ai contest... *///*
    È incredibile quanto io mi senta in sintonia con alcuni di voi pur non conoscendovi...

    Grazie per questa bella presentazione, è davvero bello avere la possibilità di scoprire qualcosa in più di te!

    P.S. Personalmente ritengo che valga la pena di seguire le CLAMP anche se non completano le opere, io con grande fatica ho recuperato tutti i loro lavori e... li adoro! Sono decisamente le mie mangaka preferite!
     
    .
1 replies since 27/5/2011, 15:57   88 views
  Share  
.